Forum Clavis Harmoniae

buongiorno, il mio lavoro si svolge a turni, compreso quello notturno che va dalle 22 alle 6. Quand'è che devo prendere la melatonina e di che tipo delle tre che voi avete? Grazie
Domanda posta da:

Buongiorno,io prendo l'integratore Gegorvit, posso prendere anche Melatonina e Harmoniae insieme.
Grazie
Gisella

Domanda posta da: Gisella

hO AVUTO MALATTIE DI TIPO ONCOLOGICO E PER QUESTO HO MOLTA PAURA DI PRENDERE INTEGRATORI.
VORREI SAPERE SE UNITAMENTE ALLA PAPAIA FERMENTATA (CHE DOVREBBE AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE)POSSO TRANQUILLAMENTE ASSUMERE CLAVIS HARMONIAE + MELATONINA DEFEND ED IN QUALI DOSI.
VORREI INOLTRE SAPERE SE QUESTI PRODOTTI POSSONO AVERE BENEFICI ANCHE PER L'ATTIVITà SESSUALE (SIA PER L'UOMO CHE PER LA DONNA INTORNO AI 50 ANNI).
GRAZIE

Domanda posta da: VITTI

Abbiamo verificato che l'assunzione di clavis harmoniae dopo la colazione mattutina da qualche problema di digeribilità con conseguente stato di malessere. Ci sono altri modi per assumerla evitando così il problema?
Domanda posta da:

Vorrei sapere se posso dare anche a mio figlio di 18 anni (in buona salute) il clavis harmoniae, al fine di una migliore resa nello studio.
Domanda posta da: vitti

sono in menopausa già da + di 2 anni (quasi 3) ho 48 anni e vari disturbi fastidiosi che dicono essere associati allo stato. Vorrei sapere se melatonina potrebbe essere utile
Grazie

Domanda posta da: 1961

Salve, vorrei sapere se Clavis Harmoniae può essere utile per combattere la sindrome pre-mestruale.
Domanda posta da: Gio

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici