Forum Clavis Harmoniae

Assumo giā 2 gr. di acidi grassi polinsaturi al giorno (eskim 1000 )se volessi inserire nella mia dieta anche il Garum non c'č il rischio di un sovradosaggio ?
GRAZIE Carlo

Domanda posta da: Carlo

Buonasera, vorrei sapere per cortesia se possono esserci effetti collaterali per il fegato assumendo Clavis Harmoniae. Mio papā, 81 anni, lo sta prendendo dopo un episodio di 9gg con febbre alta che l'ha lasciato debilitato e facendo gli esami del sangue i valori relativi alla funzionalitā epatica sono alti. Vorrei solo accertarmi di non creare ulteriori problemi. Grazie
Domanda posta da: Paola

buongiorno assumo mezza pastiglia di concor al girono che č un betabloccante, č compatibile con il clavisharmonie essendo quest'ultimo tutto naturale?
Ultimamente ho una situazione abbastanza stressante sul lavoro
grazie in anticipo pe rla risposta

Domanda posta da: maredinverno

Buongiorno, il garum armonicim č utile anche per combattere la sindrome premestruale, non ho fastdi particolari se non una lieve ansia e nervosismo. Se utile che posologia seguire
Domanda posta da: thokio

salve, mi č stato richiesto se i benefici di questo ottimo prodotto corrispondono a quelli della rodiola rosavin svedese che ha fra l'altro e non solo, da quanto apprendo,funzione migliorative sull'udito. Grazie
Domanda posta da:

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento č realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici