Forum Clavis Harmoniae

buon giorno, ho 52 anni da poco in menopausa, utilizzo key melatonin da circa un mese per problemi legati al sonno che ho migliorato. Ultimamente presento ansia,palpitazioni, pressione un po alta e vorrei sapere se assumendo clavis harmoniae posso risolvere il problema.Inoltre, vorrei sapere la posologia considerando che ora prendo la fluid. Grazie
Domanda posta da: vale

vorrei fare a meno dei farmaci tradizionali per ansia depressiva,
Clavis Harmoniae può aiutare?
Grazie

1218

Domanda posta da:

può utilizzarlo un celiaco?
Domanda posta da: tiziana

sono una signora di 49 anni e da qualche mese pur assumendo mkn 3mg ho il sonno molto disturbato e durante il giorno mi trovo sempre con dolori di testa e alla schiena le chiedo se puo' essere utile clavis harmoniae. grazie
Domanda posta da: napa

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici