Forum Clavis Harmoniae

questo prodotto ha effetto anche su di un fisico anziano, e oltre i settantanni? e può essere utile per le placche del pene? e per l'esofagite... insomma di specifico a che è veramente utile?

Domanda posta da: vittorio coletta

Salve sono una donna di 54 anni in menopausa da 6 mesi assumo già la vostra melatonina defender però durante la giornata avverto una forte tensione nervosa associata a stati d'ansia prendo anche estromineral Serena la mia domanda è il vostro prodotto Clavis Harmoniae può aiutarmi a calmarmi ed a essere meno nervosa durante la giornata?Quanto tempo occorre per i primi risultati?Grazie.
Domanda posta da: rosa

Gentilissimi del forum Clavis Armonie vorrei sapere se posso assumere il clavis armonie ,in aggiunta alla melatonina defender e al cloruro di magnesio del dottor Giorgini(6 cpr al dì).E' il caso di modificare qualcosa in ciò che sto assumendo?
Grazie anticipatamente ,cordiali saluti.

Domanda posta da: rena

uso il vostro prodotto da più di un mesetto e sono contento degli effetti. ne assumo solo una al giorno..ultimamente però sento un dolorino al fegato/ rene destro. può essere il prodotto?(io non assumo nessun'altro prodotto). Per il fegato è meglio a stomaco vuoto o pieno? Grazie in anticipo..
Domanda posta da: velo

Buongiorno, sarei lieto di conoscere il dosaggio medio del prodotto Garum Sociorum Exquisitus.
distinti saluti

Domanda posta da: antonio

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici