Forum Clavis Harmoniae

Sono afflitto da senso di mancamento quasi continuo.
Eccitabilità del sistema nervoso centrale. labilità del sistema neurovegetativo. Ansia, nervosismo, senso di instabilità, no depressione. Non riesco a sentirmi sereno, dormo poco. Posso beneficiare di Clavis Harmoniae? grazie e cordiali saluti.

Domanda posta da: primocielo

mia moglie ha avuto 5o 6 anni fa una paresi a frigore che ha lasciato dei segni nella parte sx della faccia compreso bocca e occhio le chiedo se puo' utilizzare c harm. per migliorare gli impulsi nervosi. grazie
Domanda posta da: rico

gent. dottore sto assumendo c. harm 2cs aldi 1 al mattino e 1 a pranzo questo dos. le risulta possa dare agitazione?poi chiedo la dirrenza tra ossido magnesio e cloruro manesio riguardo ansia e sress. grazie
Domanda posta da: RICO

Buon giorno volevo un informazione,dopo quanto tempo si inizano ad avere benefici...grazie
Domanda posta da: Savfil77

buon pomeriggio ho fatto uso per circa 2mesi del garum con melatonina fluid ho trvato beneficio ho sm daesso da circa 2mesi soffro di ansia panico gastrite esofagite ernia iatale che in questo periodo idisturbi si sono ripresentati curo ansia con xanax 2 volte al giorno 10 gocce mattina e sera da circa 1anno e mezzo cosa mi consigliate grazie aspetto con ansia la vostra risposta grazie
Domanda posta da: titti

Buonasera,problemi di aumento di peso collegati all'età non più giovanissima ,vita pressochè sedentaria dovuta al tipo di lavoro e pur avendo cura nell'alimentazione c'è sempre quel chilo in più che fa capolino mensilmente e che ovviamente provo a non sommare con gli altri . Vediamo un pò di rimediare senza creare disturbi di sorta con effetti collaterali vari. Grazie
Domanda posta da:

da alcuni mesi sono sotto stress per motivi familiari e di lavoro e ogni tanto accuso tachicardia e palpitazioni oltre ad essere spesso stanca e difficoltà a dormire.Ho assunto per 2 anni la melatonina defender ora da 2 mesi non la prendo, assumo 5-10 gocce di Minias. Avevo pensato di fare un ciclo di CLAVIS HARMONIAE che ne dite?
Domanda posta da: paolina

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici