Forum Clavis Harmoniae

Grazie per il consiglio sulla Melatonina night per i miei problemi legati al sonno.Vorrei porvi un secondo consiglio per mio figlio per aiutarlo nella crescita dell'ossatura con Melatonina o altro. Mio figlio ha 17 anni ed è alto 1,65 mt. Ho notato che porta ancora il N°39 di scarpa e le dita delle mani sono piccole.Mi potete aiutare per favore?
Domanda posta da: Federico

Assumo il clavis armoniae da qualche mese ,e che dire?Un prodotto straordinario per chi come me era stressata,lo associo alla melatonina e i miei sonni sono sereni e mi sveglio ben riposata nonostante abbia ancora dei risvegli notturni che supero riprendendo sonno facilmente .Vi ho scritto solo per dare la mia testimonianza sulle qualità del clavis armoniae.Mio fratello riteneva di dormire bene , però gli ho consigliato di assumere la melatonina clavis ( ha 60 anni)per gle altri effetti benefici che produce sull'organismo e ha notato un netto miglioramento della qualità del sonno ,sopratutto mi raccontava divertito e contento che aveva ripreso a sognare come un bambino!Allora dopo qualche tempo gli ho fatto provare il clavis armoniae....è rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che la qualita del sonno era ancora migliorata !( lui è molto stressato dall'ambiente di lavoro).Ergo ,prima della melatonina aveva una percezione del suo dormire sbagliata ,era buona ma non poteva rendersi conto quanto potesse esssere migliorata,penso che il nostro fisico si adatti a qualunque cosa e ci illudiamo sulle nostre reali condizioni.Ora vi ringrazio perchè grazie a questo sito sono entrata in contatto con un prodotto che ha migliorato molto la mia qualità di vita e anche quella dei miei cari.Un unico appunto,se posso,ultimamente questa crisi ci sta mettendo tutti al tappeto..lo so che sulle grosse quantità fate grossi sconti ma ogni mese non sempre quadra il bilancio,prezzi sui singoli formati più bassi?Cordiali saluti
Domanda posta da: rena

h0 46 anni in premenopausa mangio poco lavoro tanto sono molto stanca e ansiosa. cosa mi consigliate.
Domanda posta da:

no 46 anni premenopausa mangio poco lavoro tanto sono stressata e molto ansiosa.cosa mi consigliate.
Domanda posta da:

no 46 anni premenopausa mangio poco lavoro tanto sono stressata e molto ansiosa.cosa mi consigliate.
Domanda posta da:

Sono allergico ai nichel-solfati; ho 68 anni e sono in piena attività lavorativa ma da qualche mese, la sera quando rientro dal lavoro, accuso un un pò di sonnolenza:considerato che assumo giornalmente una pillola di Selenium -ACE e 0.5 mg di cortisone, quale ulteriore integratore posso assumere? Angelo
Domanda posta da:

chi ha provato il chitosano vegetale solo per il colesterolo alto dopo quanto ha avuto risultati
Domanda posta da: curiosa

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici