Forum Clavis Harmoniae

sono molto interessata al garum sociorum esquisitus
a me interesserebbe trovare il prodotto da solo non associato al magnesio,perchè sto già assumendo il magnesio marino da solo e mi trovo molto bene(ne ho fatta una bella scorta)tanto che non vorrei rinunciarvi come dovrei forse assumendo un prodotto che già contiene del magnesio(mi sembra poi che si tratti di magnesio ossido e non marino...non so peraltro se c'è una differenza...)
mi può dare qualche consiglio al proposito?

Domanda posta da: angela dossena

crpo pesante stachezza
Domanda posta da:

buongiorno, vorrei sapere se il cloruro di magnesio da prendere con acqua la mattina ha delle controindicazio in per chi soffre di reflusso esofageo ed ernia natale. grazie .
ho 66 anni

Domanda posta da: giuliana

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici