Forum Clavis Harmoniae

l'utilizzo di key alghe e' consentito anche da chi e' affetto da cardomiopatia ipertrofica apicale ?
Domanda posta da: michela zilio

Salve,
uso Key alghe da circa un mese e mezzo. Mi è statoi consigliato dalla persona che lavora al market biologico della mia città perché volevo un prodotto che mi aiutasse ad avere regolarità intestinale, che avesse una funzione drenante (per la cellulite) e che mi desse energia. Prendo due capsule la mattina a digiuno. Non ho riscontrato grandi benefici anche se minore stanchezza. Ieri ho anche comprato Clavis Harmonie per integrarlo a Key Alghe. Vorrei sapere la giusta posologia per integrarlo anche con le alghe. Vorrei che consideraste il fatto che sono una psicoterapeuta e quindi durante la giornata faccio un grande uso di energie mentali. Inoltre la notte dormo spesso male alzandomi al mattino ancora stanca. Grazie

Domanda posta da: Fede

sto assumendo del carbonato di magnesio leggero per aiuto alla stitichezza ma mi gonfia lo stomaco e aumento di aerofagia e dolori pancia può essere dovuto al carbonato?
grazie

Domanda posta da: ERVINA57

sto assumendo del carbonato di magnesio leggero per aiuto alla stitichezza ma mi gonfia lo stomaco e aumento di aerofagia e dolori pancia può essere dovuto al carbonato?
grazie

Domanda posta da: ERVINA57

Salve,
ho acquistato il clavis harmoniae e l'ho assunto per circa due settimane (3 capsule al giorno). Ora però ho sospeso l'assunzione a causa di problemi intestinali (diarrea e flautolenza) che mi hanno accompagnato in queste due settimane. E' possibile che sia un effetto collaterale di questo integratore?
Grazie.

Domanda posta da: Andrea

sono affetta di fiobromialgia sono in menopausa, soffro di insonnia con problemi di stitichezza e aumento di peso, mi sveglio di notte alle 02,30 e faccio fatica a riaddormentarmi
Domanda posta da: LUCIA

sono affetta di fiobromialgia sono in menopausa, soffro di insonnia con problemi di stitichezza e aumento di peso, mi sveglio di notte alle 02,30 e faccio fatica a riaddormentarmi
Domanda posta da: LUCIA

Per il mio problema di "addormentamento difficile" non ha tratto grandi benefici dall'assunzione di Key Melatonina Night (da circa 15 gg.)anche se avverto maggiore benessere durante la giornata. C'è un suggerimento utile? è il caso che passi all'altro prodotto Harmonie forse più efficace?
Grazie e cordiali saluti
Nadia Borgato

Domanda posta da:

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici