Forum Clavis Harmoniae

Buonasera
sono una signora di 46 anni e da un paio di mesi sto avendo problemi di insonnia e depressione per via di problemi lavorativi di mio marito in pratica stiamo senza il suo stipendio andiamo avanti con il mio modesto contributo sono andata dal medico che mi a prescritto 10 iniezioni samyr 200 e xanax 2 volte al giorno sto già diminuendo le dosi di xanax ma volevo iniziare ad assumere sia melatonina night da voi consigliata con il test sia clavis harmonie solo che per il momento sono un pò costosi è possibile avere un pò di sconto anche senza acquistare grandi quantità

Domanda posta da: maria

sto usando clavis harmoniae da 20 giorni(2 al mattino e 1 al pomeriggio) e sinceramente non ho riscontri positivi sulla riduzione di ansia e stress cui sono sottoposto sto anche usando key melatonina (circa 1 mese) con risultati discreti ma non sufficenti per recupero energie(fisicamente mi sento debilitato) cosa mi consigliate?
Domanda posta da:

effetti collaterali .grazie
Domanda posta da: antonio

Buongiorno. Anch'io ho iniziato ad usare sia Melatonina che clavis Harmoniae e confesso che " sento" che qualcosa è cambiato. Prima di tutto è vero, il sonno. Dormo meglio e mi alzo più riposata, piena di energie. Ho appena terminato la Tos ( terapia ormonale sostitutiva) e non ho avuto nessun problema. Ho acquistato tutto insieme nel periodo dello sconto e mi sono fatta la scorta per un anno. Consiglio a tutti di provare. Anna Cerutti
Domanda posta da: Anna Cerutti