Forum Clavis Harmoniae

Buonasera
sono una signora di 46 anni e da un paio di mesi sto avendo problemi di insonnia e depressione per via di problemi lavorativi di mio marito in pratica stiamo senza il suo stipendio andiamo avanti con il mio modesto contributo sono andata dal medico che mi a prescritto 10 iniezioni samyr 200 e xanax 2 volte al giorno sto già diminuendo le dosi di xanax ma volevo iniziare ad assumere sia melatonina night da voi consigliata con il test sia clavis harmonie solo che per il momento sono un pò costosi è possibile avere un pò di sconto anche senza acquistare grandi quantità

Domanda posta da: maria

sto usando clavis harmoniae da 20 giorni(2 al mattino e 1 al pomeriggio) e sinceramente non ho riscontri positivi sulla riduzione di ansia e stress cui sono sottoposto sto anche usando key melatonina (circa 1 mese) con risultati discreti ma non sufficenti per recupero energie(fisicamente mi sento debilitato) cosa mi consigliate?
Domanda posta da:

effetti collaterali .grazie
Domanda posta da: antonio

Buongiorno. Anch'io ho iniziato ad usare sia Melatonina che clavis Harmoniae e confesso che " sento" che qualcosa è cambiato. Prima di tutto è vero, il sonno. Dormo meglio e mi alzo più riposata, piena di energie. Ho appena terminato la Tos ( terapia ormonale sostitutiva) e non ho avuto nessun problema. Ho acquistato tutto insieme nel periodo dello sconto e mi sono fatta la scorta per un anno. Consiglio a tutti di provare. Anna Cerutti
Domanda posta da: Anna Cerutti

Salve, nei giorni scorsi attraverso il sito della melatonina, mi è stato consigliato l'uso ache del Clavis Harmoniae. Leggendo tra gli studi su questo prodotto, che è possibile assumerlo per i primi 15 giorni anche quattro volte al giorno. Mi chiedevo se questa posologia di attacco è prevista per chi ha grossi problemi legati all'ansia o alla depressione, oppure è una posologia normale. Poichè io sto assumendo la melatonina Fluid e le alghe, vorrei anche sapere come è possibile distribuire i prodotti per trarre i maggiori benefici. Assumo le alghe per stitichezza e dolori colitici, quante capsule prendere, ne prendo già tre, con benefici appena evidenti.Grazie.
Domanda posta da: rl

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici