Forum Clavis Harmoniae

Avrei bisogno di un prodotto antistress come il Clavis Harmoniae,ma essendo vegetariana non posso prenderlo.Potete consigliarmi qualcosa con lo stesso effetto ma solo vegetale?Grazie
Domanda posta da:

Clavis Harmoniae č un prodotto sicuro?
Senza rischi per l'organismo anche per usi prolungati?
E' autorizzato dal ministero della salute?

Domanda posta da: pino

Buonasera,

per cortesia: clavis armonyiae da assumere per tutto l'anno o č consigliabile a tutti (come ho letto nei forum) per almeno 30 giorni ogni 3/4 mesi?
Ho 50 anni, prendo melatonina clavis fluid e inizio ad avere dei sintomi di premenopausa.

Grazie e salutii cordiali

Domanda posta da: MARIANELA

Buonasera,
ho 49 anni, da qualche mese ho avuto i primi sintomi di menopausa, insonnia,vampate,salto del ciclo ecc.
Ho problemi di stitichezza, stress e aumento ponderale che non riesco a far rientrare.
Da qualche settimana prendo melatonin fluid con buoni risultati, mi č anche tornato il ciclo, ho acquistato anche chitosano e alghe, che non ho ancora iniziato ad assumere.
Da un paio d'anni prendo omega 3 e magnesio cloruro e vorrei un vostro consiglio su come conciliare il tutto, perchč temo di fare troppa confusione.
Vi saluto e ringrazio infinitamente

Domanda posta da: Anna

Salve soffro di insonnia da circa 1 mese e mio malgrado sto assumendo minias 2mg ogni sera.
La mia domanda č: E' possibile assumere magnesio con minias, dato che avevo comperato Mag2 ed era scritto di non utilizzarlo con prodotti che deprimono il sistema nervoso centrale.
Grazie

Domanda posta da: carlo

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrā visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrā invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento č realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici