Forum Clavis Harmoniae

Soffro di depressione e sto prendendo zoloft da 50mg.al mattino e xanax alla sera piu melatonina per dormire,posso prendere clavisarmoniae perche'col cambio di stagione al mattino mi sento stanca senza energia.prendo anche vitamine del guppo B.se posso ptendere il clavisharmoniae mi potrebbe dire la possologia.la ringrazio aspetto sua risposta
Domanda posta da: patty57

Vorrei sapere dopo quanto tempo si vedono i primi miglioramenti ? Io sono 3 giorni che uso Clavis Harmoniae, qualche effetto più che positivo lo noto è possibile ? Soprattutto mi sento meno ansioso e più stabile, è soltanto una questione psicologica?
Domanda posta da: Matteo

Ho acquistato il vs prodotto clavis harmoniae, l'assumo da 2 giorni,non posso giudicarlo perchè penso che i benefici s'inizino a sentire dopo un 15na di giorni. Volevo chiedere io assumo 2 cp dopo colazione e una dopocena,devo cambiare modo d'assunzione o va bene così ? Grazie

Salve volevo sapere gli effetti collaterali dell' integratore se ci sono. Grazie

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici