Forum Clavis Harmoniae

la melatonina è utile per curare l'alopecia androgenetica maschile e femminile?
Domanda posta da:

Salve, sono una donna di 49 anni,casalinga,sposata con due figli. Assumo Key melatonin night da un anno e mezzo a causa di risvegli notturni e spossatezza e sonnolenza diurna. Ho raggiunto dei risultati abbastanza soddisfacenti.Poichè ho bisogno di richiedere alcune confezioni, vorrei sapere se posso associare Clavis Harmoniae alla melatonina.Purtroppo una scarsa qualità del sonno aumenta dieci giorni prima del ciclo associata ad astenia e disturbi sull'umore,insomma il mio problema è una discreta sindrome premestruale. Ho un ciclo molto preciso nonostante l'età,anche se si sta accorciando.Vi prego cortesemente di rispondere entro domani, perchè ho bisogno di fare l'ordine. Grazie per la disponibilità! (Vorrei sapere se ci sono sconti sulla quantità dei prodotti da richiedere)
Domanda posta da: Ale

Voglio lasciare la mia testimonianza sull' esperienza personale dell' assunzione di Clavis Harmoniae. Purtroppo, qualche tempo fa, la vita mi ha teso un terribile trabocchetto ed ho subíto 2 lutti inaspettati ed innaturali. Da quel momento la mia vita è cambiata, il dolore e la depressione reattiva che ho vissuto, sono stati rovinosi. Per puro caso, sono venuta a conoscenza di Clavis Harmoniae che ho pensato di provare con un certo scetticismo, perché pensavo che solo i farmaci mi avrebbero potuta aiutare.
La mia sorpresa è stata grande: dopo circa 1 mese dall'inizio dell' assunzione, ho avvertito concreti e tangibili benefici. Scomparsa di crisi di pianto, miglioramento della qualità e durata del sonno, maggiore predisposizione alla vita, maggiore concentrazione, rimpossessamento della capacità lavorativa. Man mano che ho proseguito con l' assunzione, tutti i miglioramenti si sono intensificati ed hanno abbracciato altre sfere, ad esempio diminuzione della sindrome premestruale.
Ora è oltre un anno che assumo ininterrottamente Clavis Harmoniae e non ho alcuna intenzione di interrompere, perché, e solo chi l' ha provato può capire, certe esperienza di vita non cessano di darti la possibilità di ripiombare in stati di fragilità, che con Clavis Harmoniae ho del tutto contrastato, potendomi permettere, malgrado tutto, ancore delle gioie.
Ho anche consigliato il prodotto ad una mia amica che lo sta assumendo, insieme al marito, avendone grandi benefici.

Domanda posta da: Arianna

da oltre due anni utilizzo la Vs. Melatonin Key Defender, con ottimi risultati, tanto che difficilmente potrei farne a meno; sarei ora interessata anche al Vostro Integratore Clavis Harmoniae, essendo da mesi, per fatti di vita, particolarmente abbattuta ed ansiosa.. Vorrei sapere da Voi se il Garum potrebbe essermi utile; temo anche però che i vari componenti si sommino a quelli presenti nella Defender, superando così la dose massima giornaliera..
Grata per la Vs. cortese risposta, vi saluto cordialmente

Domanda posta da: dolly

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici