Forum Clavis Harmoniae

GENT. RECENTEMENTE MI E' STATA RISCONTRATA UNA COLITE SPASTICA E IL MATTINO MEZZ ORA PRIMA DI COLAZIONE PRENDO IL PANTAPRAZOLO E LA SERA IL LAROXIL CAPSULE. VORREI DIRE CHE NON VA MALE MA MI SENTO MOLTO GIU' FISICAMENTE E ANSIOSA OLTRE CHE STRESSATA DA UN LAVORO A CONTATTO CON IL PUBBLICO. SONO UN TIPO CHE VORREBBE ESSERE A 100 MA NON CERTO DIRE CHE MI SIA POSSIBILE. VI RINGRAZIO DI CUORE E BUONA GIORNATA
Domanda posta da: ROSI

ho 49 anni, e da circa un mese sto prendendo la pillola per la pressione alta, posso prendere la melatonina, senza sospendere la pillola per la pressione, se è si quale tipo? Mia moglie è quasi in meno pausa, il ciclo viene in modo irregolare, anche in questo caso se puo prendere la melatonina e quale tipo. Grazie
Domanda posta da: franco

Soffro di insonnia da molti anni ( io ne ho 70 ): ho cominciato a prendere 5 gocce di Minias nel '90 perché mi svegliavo alle 3 del mattino e non riuscivo a riaddormentarmi. Nel tempo al risveglio precoce si è aggiunta la difficoltà di addormentamento è così ora prendo 10 gocce alle 23, altre 10 alle 3 e ancora qualche goccia se mi risveglio alle 5... Insomma vivo notti inquiete e di giorno soffro di stanchezza e deconcentrazione. Come posso uscire dalla dipendenza dal Minias? A casa ho Melatonina defender. Mi consigli, per favore! Micol
Domanda posta da: Micol

Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici