Forum Clavis Harmoniae


Sono due giorni che assumo clavis harmomia ,e' da poco che soffro di ansia dovuta allo stress perché solo dopo mesi sono riuscita a capire che le vertigini di cui soffro ancora, dipendono da una disfunzione tempro mandibolare.In questi mesi son rimasta sempre chiusa in casa x paura di sentirmi male ed ora non riesco più a guidare ed uscire da sola.Vorrei sapere se il Clavis e' adatto e dopo quanto tempo fa effetto sull'ansia

Domanda posta da:

Salve a tutti,tempo fa avevo scritto per chiedere consigli per vari disturbi di ansia,depressione
insonnia e altro che erano apparsi dopo la menopausa .Mi era stto consigliato la melatonina defende,dopo circa una settimana ,con mia sorpresa ho finalmente ricominciato a dormire meglio ,sonno senza interruzioni ,anche i sogni più tranquilli e che spesso riuscivo a ricordare.
Quindi avevo risolto anche i problemi di ansia ,nervosismo e altro ,parlo al passato perchè purtroppo per un po di mesi non ho potuto ordinarla e i sintomi sono riapparsi ,sonno molto leggero e molti risvegli e quindi di nuovo più nervosa e ansiosa e altro .
Ora da un po di giorni finalmene ordinata e subito presa e ho subito notato un miglioramento
che sono sicura aumenterà nel corso dei giorni e questa volta farò di tutto per non smettere di assumerla,anche una mia amica ha voluto che la ordinassi anche per lei ,vediamo cosa mi dirà tra qualche settimana .
Grazie tante a voi che mi avete consigliato.Emy

Domanda posta da: emy

Sono una studentessa al quinto anno del liceo artistico e tra poco dovrò fare l'esame di maturità.
ho in programma vari open day per la scelta dell'università e mi sto preparando per superare due test di ammissione. ho due debiti da saldare e......... l'ansia inizia a farsi sentire.
potete aiutarmi ad affrontare con serenità e successo i prossimi quattro mesi? la mia difficoltà è legata all'esposizione orale delle materie umanistiche in quanto ho poca memoria e la psicologa mi ha detto che faccio un po fatica a depositare e di conseguenza a reperire le nozioni acquisite. Non ho disturbi patologici ma questa difficoltà mi ostacola nel raggiungimento di risultati che sono convinta di meritare (visto l'impegno dedicato: mi alzo spesso alle 4 del mattino per studiare)

Domanda posta da:

Buongiorno
prendo Clavis Harmoniae da 5 mesi,(dopo essere entrata in menopausa a 56 anni)all'inizio, 1 matt. e 1 sera. poi mi sentivo troppo eccitata ed ho eleminato la capsula della sera. poi ho iniziato a prenderne 1 a giorni alterni, ora però i disturbi sono ricomparsi ( depressione, ansia, vampate, difficoltà di concentrazione, e sentirmi inadeguata a compiere il mio lavoro di ristoratrice)la mia domanda è questa: posso continuare ad oltranza o devo sospendere per qualche mese come mi è stato consigliato dal mio erborista? sarebbe meglio associare il Clavis alla melatonina?
con la continuità costante non c'è pericolo di assuefazione?
grazie per la vostra cortese risposta

Domanda posta da: Daniela

Buongiorno
ho sentito parlare di questo prodotto e vi chiedo consiglio
sono in un periodo di forte stress, ansia e somatizzazioni anche se in via di miglioramento
fino ad una settimana fa prendevo 2 Mg di xanax al giorno con scarsi risultati
da una settiana ho iniziato a scalare lo xanax e a prendere magnesio supremo 2 cucchiaini al giorno e fiori australiani Oppression Free. Devo dire che sto avendo risultanti soprendentemente positivi.
Mi hanno parlato anche di Clavis Harmoniae e vorrei capire se potrebbe servirmi per continuare a scalare lo xanax prendendolo in contemporanea al magnesio e ai fiori australiani, oppure vista la presenza del magnesio se dovrei prenderlo in sostituzione del magnesio supremo che prendo oggi.
Sapete anche dove lo trovo a Torino?
grazie

Domanda posta da: Mauro

Salve vorrei sapere sevposso usare questo prodotto cinsigliatomi da un amico. Ho problemi di fobia sociale e ansia, sono 7 mesi che non assumo più ssri e non vorrei più assumerli. Sto scalando soltanto xanax(5gtt al dì). Posso usare il vs prodotto ?
Domanda posta da: Matteo

Soffro di un forte stato d'ansia associata ad una forma depressiva di una certa consistenza. Mi hanno consigliato 2past.2 volte al dì Griffonia Composta (con Garum armonicum,Rhodiola Rosea est,Griffonia est e vitam,gruppo B. E' adatta alla mia situazione?Esistono effetti collaterali? Alla prima somministrazione ho avuto una reazione di grande malessere(aumento pressione e battiti) Grazie Emil
Domanda posta da: emili

Salve sono la mamma di un ragazzo di 23 anni che soffre spesso di ansia. Ha spesso grossi cambiamenti di umore. Ora gli sto dando Clavis Harmoniae. Volevo chiedere per quanto tempo deve prenderlo e se devo associare anche la melatonina. Grazie Daniela
Domanda posta da: dani61

Salve, vorrei gentilmente chiedere un consulto. Ho 39 anni, assumo la KMN la sera e prendo la pillola anticoncezionale Fedra. Poichè soffro di ansia e momenti di depressioni per problemi personali,vorrei assumenri Clavis Harmony in quanto devo anche sostenere degli esami universitari. Soffro però di intolleranze alimentari anche ad alcuni tipi di pesce, vorrei sapere se posso assumere ugualmente il Vs. prodotto. Tali intolleranzi si ripercuotono oltre che sull'intestino anche sulla pelle creandomi problemi di prurito, rosacea, ecc.Inoltre poichè sono intollerante anche a prodotti contenente nickel, cadmio, piombo ecc. vorrei sapere se le Key Alghe possono aiutarmi, oppure essendo alghe di mare possono contenere tracce di questi metalli. Grazie per la risposta che vorrete gentilmente darmi. A dimenticavo posso risolvere i miei problemi di pelle, nel caso in cui la risposta all'uso delle alghe fosse affermativa?.
Domanda posta da: raiti

Ho 54 anni e da 1 anno sono in menopausa.
Soffro di insonnia , ansia. Sono stata anche operata al seno dx per un carcinoma. Assumo quindi il tamoxifene e in più devo assumere una pastiglia per la pressione alta. mi sono state consigliate 1/2 compressa Key Melatonin Defender, 1 Key Melatonin Fluid e anche emlatonina Clavis Harmoniae. Non interagiscono con le mie medicine?

Domanda posta da:


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 






ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

 Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it






La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici