Forum Clavis Harmoniae


Ho 77 anni. 9 mesi fa ho subito la perdita di mia moglie e la conseguenza più grave è stata l'instaurarsi di una insonnia che mi sta uccidendo. Prendo la melatonina defender ma non riesco a risolvere il problema perchè vado a letto alle 23,30 e, immancabilmente, alle 4,30 mi sveglio senza possibilità di riprendere il sonno. Che posso fare. Vi prego, aiutatemi.
Domanda posta da: Mimmo39

ogni sera assumo 1mg di melatonina + passiflora, volevo sapere il magnesio quando lo posso prendere? (di mattina oppure di sera)?
Domanda posta da: basilio feo

utilizzo da anni la melatonina night da 3 mg e mi trovo bene. Ho 58 anni e leggendo alcune risposte che avete dato ho notato che consigliate la defender. E' sbagliato o inefficace assumerla da 3 mg? Chiedo inoltre se la clavis harmonae consigliate di assumerla periodicamente ed in che misura vivendo continuamente in condizioni stressanti.Grazie.
Domanda posta da: silvy

ho 49 anni, e da circa un mese sto prendendo la pillola per la pressione alta, posso prendere la melatonina, senza sospendere la pillola per la pressione, se è si quale tipo? Mia moglie è quasi in meno pausa, il ciclo viene in modo irregolare, anche in questo caso se puo prendere la melatonina e quale tipo. Grazie
Domanda posta da: franco

Soffro di insonnia da molti anni ( io ne ho 70 ): ho cominciato a prendere 5 gocce di Minias nel '90 perché mi svegliavo alle 3 del mattino e non riuscivo a riaddormentarmi. Nel tempo al risveglio precoce si è aggiunta la difficoltà di addormentamento è così ora prendo 10 gocce alle 23, altre 10 alle 3 e ancora qualche goccia se mi risveglio alle 5... Insomma vivo notti inquiete e di giorno soffro di stanchezza e deconcentrazione. Come posso uscire dalla dipendenza dal Minias? A casa ho Melatonina defender. Mi consigli, per favore! Micol
Domanda posta da: Micol

Buongiorno Clavis , mi sono trovando bene con la vostra melatonina. Se dovessi prendere l'harmoniae
la mattina dopo colazione credo e la night la sera
la dose di magnesio non sara' troppa?.Grazie e arrivederci , siete gentili.

Domanda posta da: Franco

Grazie !Purtroppo ho avuto altre esigenze e con questa crisi che è stata provocata di proposito
diventa difficile pensare a se stessi ,altrimenti non l avrei abbamdonata la melatonina , anche perchè
sono anni che conosco i suoi benefici..
Stavolta farò di tutto per pensare a me stessa anzi vorrei un consiglio ,dopo un certo periodo di alimentaz.quasi vegana ,smessa perchè ero diventata troppo magra ,ora non riesco a ingrass.
non mi piace abbuffarmi ma mi piacerebbe ingrassare un paio di k.forse non ingrasso perchè
non riesco a stare ferma ,spero che migliorando il sonno ,con il tempo ,magari con il fieno greco ,prodotti animali li mangi ogni tanto ,dovrei assumere gli omega? e per quando riguarda l ossatura ,ho saputo che con il calcio è import.anche la vitm.k2 e vit.d3.cosa mi consiglia? grazie e mi perdoni per le troppe chiacchere,le prometto che cercherò di non scocciarla più !!!
cari saluti da Emy


Domanda posta da: emy

Salve a tutti,tempo fa avevo scritto per chiedere consigli per vari disturbi di ansia,depressione
insonnia e altro che erano apparsi dopo la menopausa .Mi era stto consigliato la melatonina defende,dopo circa una settimana ,con mia sorpresa ho finalmente ricominciato a dormire meglio ,sonno senza interruzioni ,anche i sogni più tranquilli e che spesso riuscivo a ricordare.
Quindi avevo risolto anche i problemi di ansia ,nervosismo e altro ,parlo al passato perchè purtroppo per un po di mesi non ho potuto ordinarla e i sintomi sono riapparsi ,sonno molto leggero e molti risvegli e quindi di nuovo più nervosa e ansiosa e altro .
Ora da un po di giorni finalmene ordinata e subito presa e ho subito notato un miglioramento
che sono sicura aumenterà nel corso dei giorni e questa volta farò di tutto per non smettere di assumerla,anche una mia amica ha voluto che la ordinassi anche per lei ,vediamo cosa mi dirà tra qualche settimana .
Grazie tante a voi che mi avete consigliato.Emy

Domanda posta da: emy

si può prendere la melatonina per il sonno assumendo TAMOXIFENE e 10MG TAVOR
Domanda posta da: PAULA

si può prender la melatonina usando ARIMIDEX - antiormone da 4 anni
Domanda posta da: frifri37


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 






ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

 Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it






La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici