Forum Clavis Harmoniae


Sono una studentessa al quinto anno del liceo artistico e tra poco dovrò fare l'esame di maturità.
ho in programma vari open day per la scelta dell'università e mi sto preparando per superare due test di ammissione. ho due debiti da saldare e......... l'ansia inizia a farsi sentire.
potete aiutarmi ad affrontare con serenità e successo i prossimi quattro mesi? la mia difficoltà è legata all'esposizione orale delle materie umanistiche in quanto ho poca memoria e la psicologa mi ha detto che faccio un po fatica a depositare e di conseguenza a reperire le nozioni acquisite. Non ho disturbi patologici ma questa difficoltà mi ostacola nel raggiungimento di risultati che sono convinta di meritare (visto l'impegno dedicato: mi alzo spesso alle 4 del mattino per studiare)

Domanda posta da:

ho problemi di concentrazione e soprattutto di memoria, spesso dimentico le cose, non memorizzo bene le cose che leggo, sono preoccupata perchè ho un lavoro che richide molta concetrazione (esercito la libera professione come consulente del lavoro)da qualche mese sono entrata in menopausa e soffro di ipotiroidismo, ci sono controindicazioni all'uso di Clavis Harmonie e melatonin night?
Grazie

Domanda posta da: EUTHASIA

Buongiorno,mesi fa ho assunto una scatola di clavis harmonie ma senza miglioramenti.La sera assumo delorazepam per dormire per l ansia ma ultimamente mi sveglio con senso di testa leggera poca memoria,con la testa fra le nuvole e la sera la situazione peggiora,non mi sento riposata.Vorrei sapere seincominciando ad assumere nuovamente il gurum la situazione migliorerà.Premetto che ho 42 anni e che ho assunto fino a pochi giorni fà la ti-melatonin ma lo sospesa perchè ho sentito che in alcuni casi potrebbe peggiorare il quadro clinico di una depressione La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Domanda posta da: silvia

Salve,
sono una studentessa universitaria di 28 anni. Ho letto le proprietà di clavis harmoniae e ho pensato che faccia al mio caso. Non faccio una vita molto stressante, ma risento spesso di preoccupazioni,cambiamenti d'umore, problemi di memoria e concentrazione, per non parlare dell'ansia. La notte dormo, anche se ho continui risvegli, ma mi sento sempre stanca. Può il clavis essermi utile?Ciò che mi fa paura è un'eventuale dipendenza. Vi ringrazio per l'attenzione
Francesca

Domanda posta da: Francesca Cat

Salve!soffro di ansia e facilità al pianto.La memoria è pessima.Inoltre sono in fase di climaterio e ho intense sudorazioni,soprattutto notturne.Assumo da circa un mese melatonina night,con discreti risultati sull'umore.Ho appena ordinato anche clavis harmoniae.Va bene?I risultati saranno immediati come per la melatonina?Mi consigliate di prendere qualcos'altro?Grazie.
Domanda posta da:

Buon giorno sto facendo la cura di Clavis Harmoniae da 20 giorni 2 al di mattino e pranzo.Ho notato che alcune volte sono agitato,irrascibile.Prendevo la fluoxetina e scalandola l'ho eliminata.Il vostro prodotto ritengo sia valido ma può dare quel senso di irritabilità.La sera prendo la Key Melatonin night.Potete anche dirmi il tutto per quanto tempo posso farlo,se mi date una posologia.Un ultima cosa,è un periodo forse sarà lo stress che la memoria è calata.Fatica anche a concentrarmi,insomma una stanchezza fisica a volte e se si può dire neurologica.Grazie e cordiali saluti.
Domanda posta da: giovanni


Pagine presenti in archivio: [ 1 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 






ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

 Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it






La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici