Forum Clavis Harmoniae


Salve, vorrei gentilmente chiedere un consulto. Ho 39 anni, assumo la KMN la sera e prendo la pillola anticoncezionale Fedra. Poichè soffro di ansia e momenti di depressioni per problemi personali,vorrei assumenri Clavis Harmony in quanto devo anche sostenere degli esami universitari. Soffro però di intolleranze alimentari anche ad alcuni tipi di pesce, vorrei sapere se posso assumere ugualmente il Vs. prodotto. Tali intolleranzi si ripercuotono oltre che sull'intestino anche sulla pelle creandomi problemi di prurito, rosacea, ecc.Inoltre poichè sono intollerante anche a prodotti contenente nickel, cadmio, piombo ecc. vorrei sapere se le Key Alghe possono aiutarmi, oppure essendo alghe di mare possono contenere tracce di questi metalli. Grazie per la risposta che vorrete gentilmente darmi. A dimenticavo posso risolvere i miei problemi di pelle, nel caso in cui la risposta all'uso delle alghe fosse affermativa?.
Domanda posta da: raiti

Ho 54 anni e da 1 anno sono in menopausa.
Soffro di insonnia , ansia. Sono stata anche operata al seno dx per un carcinoma. Assumo quindi il tamoxifene e in più devo assumere una pastiglia per la pressione alta. mi sono state consigliate 1/2 compressa Key Melatonin Defender, 1 Key Melatonin Fluid e anche emlatonina Clavis Harmoniae. Non interagiscono con le mie medicine?

Domanda posta da:

è un periodo in cui sto soffrendo con attacchi di panico e ansia, soffro di policitemia vera, posso prendere clavis harmoniae, grazie
Domanda posta da: elio55

sto usando clavis harmoniae da 20 giorni(2 al mattino e 1 al pomeriggio) e sinceramente non ho riscontri positivi sulla riduzione di ansia e stress cui sono sottoposto sto anche usando key melatonina (circa 1 mese) con risultati discreti ma non sufficenti per recupero energie(fisicamente mi sento debilitato) cosa mi consigliate?
Domanda posta da:

Salve, nei giorni scorsi attraverso il sito della melatonina, mi è stato consigliato l'uso ache del Clavis Harmoniae. Leggendo tra gli studi su questo prodotto, che è possibile assumerlo per i primi 15 giorni anche quattro volte al giorno. Mi chiedevo se questa posologia di attacco è prevista per chi ha grossi problemi legati all'ansia o alla depressione, oppure è una posologia normale. Poichè io sto assumendo la melatonina Fluid e le alghe, vorrei anche sapere come è possibile distribuire i prodotti per trarre i maggiori benefici. Assumo le alghe per stitichezza e dolori colitici, quante capsule prendere, ne prendo già tre, con benefici appena evidenti.Grazie.
Domanda posta da: rl

Sono afflitto da senso di mancamento quasi continuo.
Eccitabilità del sistema nervoso centrale. labilità del sistema neurovegetativo. Ansia, nervosismo, senso di instabilità, no depressione. Non riesco a sentirmi sereno, dormo poco. Posso beneficiare di Clavis Harmoniae? grazie e cordiali saluti.

Domanda posta da: primocielo

gent. dottore sto assumendo c. harm 2cs aldi 1 al mattino e 1 a pranzo questo dos. le risulta possa dare agitazione?poi chiedo la dirrenza tra ossido magnesio e cloruro manesio riguardo ansia e sress. grazie
Domanda posta da: RICO

buon pomeriggio ho fatto uso per circa 2mesi del garum con melatonina fluid ho trvato beneficio ho sm daesso da circa 2mesi soffro di ansia panico gastrite esofagite ernia iatale che in questo periodo idisturbi si sono ripresentati curo ansia con xanax 2 volte al giorno 10 gocce mattina e sera da circa 1anno e mezzo cosa mi consigliate grazie aspetto con ansia la vostra risposta grazie
Domanda posta da: titti

Salve sono una donna di 54 anni in menopausa da 6 mesi assumo già la vostra melatonina defender però durante la giornata avverto una forte tensione nervosa associata a stati d'ansia prendo anche estromineral Serena la mia domanda è il vostro prodotto Clavis Harmoniae può aiutarmi a calmarmi ed a essere meno nervosa durante la giornata?Quanto tempo occorre per i primi risultati?Grazie.
Domanda posta da: rosa

buon giorno, ho 52 anni da poco in menopausa, utilizzo key melatonin da circa un mese per problemi legati al sonno che ho migliorato. Ultimamente presento ansia,palpitazioni, pressione un po alta e vorrei sapere se assumendo clavis harmoniae posso risolvere il problema.Inoltre, vorrei sapere la posologia considerando che ora prendo la fluid. Grazie
Domanda posta da: vale


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 






ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

 Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it






La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici