Forum Clavis Harmoniae

Salve assumendo questo nuovo integratore associato a key melatoni defender che già contiene magnesio non si rischia di assumere una quantità troppo elevata di questo minerale?
Grazie. Andrea

Domanda posta da: AndreA

Gentili signori,prendo la melatonina ormai da quasi 4 anni, quasi consecutivamente, la mia domanda e' questa: non e' male per averla presa per tanto tempo, e anche di continuare a prenderla?? ho dei benefici, pero' a volte non riesco ancora a dormire la sera. In oltre posso integrare Clavis Harmoniae??
Fiduciosa in una vosstra risposta porgo distinti saluti Anna Rita

Domanda posta da: Anna Rita

Ho 53 anni, ho appena avuto un banale intervento al menisco, tra pochi giorni tornerò al lavoro ma non mi sento molto in forma.
Mi stanco per niente, e non ho forza, soprattutto sulle gambe.
Mi chiedevo se mi fosse utile prendere qualcosa per tirarmi su, non ho problemi per avere appetito perchè anzi sono sovra peso.
Inoltre ho parecchio stress dovuto a problemi e preoccupazioni.
Attendo, e ringrazio per la vostra attenzione.
pierangela

Domanda posta da: pierangela

Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it

La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici