Forum Clavis Harmoniae


vorrei fare a meno dei farmaci tradizionali per ansia depressiva,
Clavis Harmoniae può aiutare?
Grazie

1218

Domanda posta da:

Mi spiego meglio: ansia e agitazione legata a fame nervosa
Domanda posta da: lolli

desidero assumere Clavis Harmoniae oltre alla melatonina night che sto già assumendo,perchè soffro di ansia e sto calando in questo momento le gocce di antidepressivo. però ho un problema perchè ho difficoltà di deglutizione .
le capsule sono grandi? si possono eventualmente schiacciare o aprire,?ringrazio

Domanda posta da:

Buongiorno, il garum armonicim è utile anche per combattere la sindrome premestruale, non ho fastdi particolari se non una lieve ansia e nervosismo. Se utile che posologia seguire
Domanda posta da: thokio

uso melatinina defender dal 22-09-09ho sospeso 1 mese a febbraio.ora ho ricominciato perchè ho avuto giovamento per il sonno e per l'ansia.ora ho associato clavis armon,per un pò di stress e spossatezza.ho fatto le anlisi del sangue e ci sono le transaminasi a 60.halt 1.55 peso 64.il medico mi ha consigliato dieta.posso continuare sia la keymelat sia il clavis arm?oppure ci sono controindicazioni?
Domanda posta da: saura

salve, ho 36 anni e ho partorito da 5 mesi una bellissima bimba. ho subito avuto una grave forma di insonnia post partum che ora grazie alla melatonina sta migliorando ma a volte mi sento triste e credo di essere di depressione post partum, ho ansia e non dormo bene, volevo sapere se clavis harmoniae puo essere utile nei casi di depressione post partum, non volgioprendere farmaci o antidepressivi ma mi sento molto inadeguata nel ruolo di madre nonstante la gravidanza sia stata fortissimametne voluta. grazie millee
Domanda posta da: sonia

Ho 37 anni, soffro di insonnia da diversi anni e da circa un anno di ansia per le quali mi sono rivolto a cure psichiatriche. Per il disturbo ansioso (diagnosticato di tipo ipocondriaco ossessivo con elementi psicotici etc…) ho assunto per qualche mese Xeristar 60 mg senza risultati significativi (anche Haldol – neurolitico - per qualche settimana che poi ho sospeso considerato/spaventato dai possibili effetti collaterali). Ora assumo per l’Insonnia Felison 30 mg (benziodazepina) + da qualche giorno Melatonina e nessun altro psicofarmaco. Per l’insonnia ho buoni risultati, l’ansia permane. Inoltre mi hanno diagnosticato ad aprile 2009 ipotiroidismo sub clinico autoimmune per il quale assumo Eutirox (l’endocrinologo condivide l’uso di melatonina)
Ho intenzione di iniziare con la psicoterapia ed eventuale assunzione di prodotti naturali per calmare l’ansia.
Considerato l’ipotiroidismo di tipo autoimmune, diversi dottori mi hanno sconsigliato l’uso di prodotti naturali che potrebbero esacerbare la malattia autoimmune.
Cosa ne pensa e cosa mi consiglia? Grazie.

Domanda posta da: Stefano

assumo da anni antidepressivi ma sono sempre costretto e ridurre il dosaggio per via dei problemi sessuali che mi creano quali disturbi sessuali a e aumento di peso. vorrei sapere se posso associare garum armoricum e dopo quanto vedrò diminuire l'ansia. è possibile assumere garum armoricum alla sera?
Domanda posta da: francesco

Buongiorno,mesi fa ho assunto una scatola di clavis harmonie ma senza miglioramenti.La sera assumo delorazepam per dormire per l ansia ma ultimamente mi sveglio con senso di testa leggera poca memoria,con la testa fra le nuvole e la sera la situazione peggiora,non mi sento riposata.Vorrei sapere seincominciando ad assumere nuovamente il gurum la situazione migliorerà.Premetto che ho 42 anni e che ho assunto fino a pochi giorni fà la ti-melatonin ma lo sospesa perchè ho sentito che in alcuni casi potrebbe peggiorare il quadro clinico di una depressione La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Domanda posta da: silvia

Buongiorno, uso da quasi due anni la vs. melatonina Night con ottimi risultati fino a 2 settimane fa'. Purtroppo, a seguito di una polmonite, guarita circa 1 mese e mezzo fa', moralmente non mi sono più ripresa. Sto attraversando un periodo di grande stress sul lavoro e mi sento priva di energia, spossata, con una grande ansia dentro e umore depresso. Non riesco più a dormire e quindi sono uno straccio. Da pochi giorni ho inizato con Clavis Harmoniae, fin'ora senza risultato. Posso aumentare la dose di melatonina in questo periodo di forte stress ? Cosa posso fare per riprendere a dormire qualche ora a notte ? Grazie mille per la vs. urgente risposta. Patrizia

Domanda posta da: patrizia


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

Utente Email
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 






ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

 Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it






La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici