Stanchezza

Le situazioni di stanchezza, specialmente se prolungate e senza apparente motovo, non devono mai essere sottovalutate. Infatti le cause che portano alla diminuzione della forza e alla stanchezza, sia fisica che mentale, possono essere numerose, e possono derivare da disturbi di salute (anemia, infezioni croniche, mononucleosi, ecc... ) o da cause alimentari, da carenze vitaminiche o minerali, da alterazioni della glicemia, dall'uso di farmaci, da cause psichiche.

L'azione di integratori come Clavis Harmoniae può essere utile a re-integrare ciò di cui il nostro organismo ha bisogno per consentire una corretta reazione di fronte alla stanchezza; questo grazie all'apporto del magnesio, essenziale per molte funzioni dell’organismo e presente in tutte le cellule, indispensabile all’equilibrio nervoso e muscolare.

E' da notare come il nostro organismo non possiede riserve di magnesio, quindi necessita di un apporto regolare quotidiano per rispondere al suo fabbisogno.

E' inotre importante ricordare come la carenza di magnesio provoca generalmente stati di stress risulta quindi evidente come un corretto apporto di magnesio, sinergizzato con il Garum Sociorum Exquisitus, significa quindi rilassatezza, serenità ed energia.


ClavisHarmoniae.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol
Visualizza la versione multilingue del sito ClavisHarmoniae.com

 Altri prodotti Clavis:
Key Melatonin:www.melatonina.it
Key Alghe:www.keyalghe.it
Clavis Chitosano Vegetale:www.chitosanovegetale.it






La definizione di Stress e Adattamento è realizzata in collaborazione con la Dott.sa Maria Teresa Ventrella

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it

Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici